Chi siamo
Aiutiamo i clienti sul lavoro, per garantirne la qualità e migliorarne il futuro.
Un patrimonio di competenze e risorse umane che garantisce una ricerca continua in termini di innovazione, customizzazione dei servizi offerti e pieno raggiungimento degli obiettivi.
Un patrimonio di competenze e risorse umane che garantisce una ricerca continua in termini di innovazione, customizzazione dei servizi offerti e pieno raggiungimento degli obiettivi.
Siamo un’azienda nata nel 2008, con sede a Roma ed operatività su tutto il territorio nazionale. Lavoriamo nel settore della ristorazione collettiva e servizi integrati nell’ambito dei campi base e campi operativi dei cantieri delle grandi opere, innovando costantemente le nostre offerte ed elaborando soluzioni complete e dedicate per soddisfare anche le esigenze più variegate e complesse.
Mission
Aiutare i clienti sul lavoro
Offrendo loro soluzioni su misura, dopo un’accurata analisi delle loro esigenze e considerando anche la necessità di operare su strutture temporanee nei campi base.
Garantire la qualità del lavoro
Proponendo un’offerta flessibile, calibrata secondo le esigenze dei lavoratori, le loro abitudini, i loro gusti e gli orari della giornata, intrecciando convivialità e occasioni di lavoro, gastronomia e modalità di servizio.
Migliorare il futuro del lavoro
Offrendo una mensa sostenibile, buona, accessibile, sicura e adeguata. Che possa essere anche luogo di socializzazione e integrazione e che sia attenta al locale, che miri al benessere degli utenti e dell’ambiente che li circonda.
Organizzazione
Partecipiamo regolarmente a tutte le iniziative legate ad una sana nutrizione e operiamo nel rispetto delle vigenti normative ed adempimenti in materia di qualità e sicurezza.
I servizi di ristorazione ed affini erogati da Italiana Mense avvengono nel rispetto del metodo HACCP e per ogni singola azienda corrisponde un protocollo specifico, che permette di analizzare, monitorare e controllare ogni fase o procedura, allo scopo di eliminare o ridurre i rischi relativi alla salubrità e alla sicurezza dei prodotti alimentari.
Le misure di contrasto e prevenzione degli effetti del Covid 19 hanno comportato importanti cambiamenti sulle modalità di gestione dei servizi erogati, rendendo più strutturati, stringenti e puntuali tutti i processi attivabili nei diversi contesti operativi.